Il progetto

Vivi bene, Vivi Fiastra

Il Progetto Vivi Fiastra

VIVIFIASTRA è un progetto che unisce il cuore, i sapori, le acque fresche del lago e la bellezza dei nostri boschi. Vi porteremo per mano attraverso il nostro territorio, esteso attorno al lago e vi mostreremo tutte le nostre attività nell’ambito delle quali potrete vivere momenti di relax e divertimento durante tutti i mesi dell’anno.

 

Immaginate di poter godere di percorsi immersi nel verde, all’interno del Parco dei Monti Sibillini, assorti in boschi meravigliosi, attraverso grotte ancestrali che discendono accanto al fiume Fiastrone. Pensate di potervi rifocillare nei ristoranti gustando i prodotti tipici, rilassarvi sulle rive del lago e dormire sotto un cielo meraviglioso nelle nostre accoglienti strutture alberghiere. D’inverno immaginate di poter sciare e riempirvi gli occhi della bellezza della nostra valle innevata e poter tirare il fiato nel nostro rifugio.

ORA FERMATI, RILASSATI, VIVIFIASTRA.

L’obiettivo comune è quello di creare una realtà di condivisione, finalizzata a valorizzare il territorio che viviamo. E’ per questo che abbiamo aderito al progetto VIVIFIASTRA, che ha unito le strutture ricettive, turistiche, ristorative in un percorso confortevole, ideale, completo.

 

La nostra storia ci ha insegnato il rispetto e la condivisione dei paesaggi e delle tradizioni che ci identificano. Per questo siamo decisi a consolidare l’idea di una popolazione unita per far fronte ad ogni esigenza. Perché amiamo il nostro territorio e vogliamo far vivere ogni peculiarità ad ognuno dei nostri visitatori.

PERCHÉ PASSARE PER FIASTRA QUANDO PUOI VIVERE FIASTRA?

Avrete certo capito perché abbiamo deciso di unirci in questo progetto, per potervi offrire una moltitudine di servizi, di offerte e professionalità con un’unica voce ed un unico intento. Un corollario di eventi musicali, culturali e ricreativi completerà l’esperienza per chi vorrà venirci a trovare ma non vuole stare soltanto sdraiato in riva al lago. Vogliamo farvi innamorare delle nostre sponde, vogliamo farvi sospirare tra i nostri boschi, vogliamo farvi specchiare nelle nostre acque.

 

Vogliamo farvi vivere questa meravigliosa terra, quindi venite a vivere Fiastra, vi aspettiamo.